Dusko Ivanovic dovrà aspettare la prossima settimana per il suo debutto in EuroLega con la Virtus Bologna, come hanno confermato fonti di BasketNews. Il regolamento dell’EuroLeague gli impedisce di guidare la squadra nella partita di venerdì contro il suo ex club, la Stella Rossa Belgrado.
Dusko Ivanovic won't be eligible to lead Virtus Bologna in their Friday home game against Crvena Zvezda Belgrade due to EuroLeague regulations, per sources.
— Donatas Urbonas (@Urbodo) December 6, 2024
Dusko Ivanovic non potrà guidare la Virtus Bologna nella partita casalinga di oggi contro la sua ex squadra, il Crvena Zvezda, a causa del regolamento dell’EuroLeague che impone di effettuare le nuove iscrizioni entro mercoledì alle 18:00.
Ricordiamo anche che Ivanovic non sarà in panchina nemmeno domenica 8 dicembre contro l’Olimpia EA7 Milano per la gara di campionato perché il tecnico dovrà prima prendere il patentino FIP: un paradosso, in un certo senso, ma che ritarderà la prima partita di Ivanovic in campionato almeno di una settimana.
Il match avrà inizio alle ore 20.30 e naturalmente non vedrà in panchina nemmeno Luca Banchi che, come abbiamo detto e ribadito, ha rassegnato le dimissioni dopo la gara persa contro l’ALBA Berlino. Stiamo a vedere se comunque questo cambio porterà delle nuove energie e una nuova voglia di dimostrare di poter tornare ai livello della passata stagione.
Leggi anche: Ataman dopo il KO con il Partizan: “Da domani inizieremo a fare boxe”
- Fontecchio nel mirino dei New York Knicks per rafforzare il roster? - 15 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, Damien Jefferson potrebbe essere un nome? - 15 Gennaio 2025
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025