shengelia

Virtus Bologna, il sogno della Stella Rossa Belgrado è Shengelia

Eurolega Home Serie A

La Virtus Bologna ha iniziato una fase di mercato che è improntata alle uscite, per poi aggiungere giocatori che potrebbero essere maggiormente funzionali al progetto. In teoria i nomi che i bolognesi sono pronti a salutare sono Iffe Lundberg e Ismaël Bako. In pratica dipende dalle offerte. Di incedibile non c’è nessuno, nemmeno Tornik’e Shengelia, che pare essere il sogno di Dusko Ivanovic, suo ex coach al Baskonia e ora alla Stella Rossa Belgrado.

Il georgiano ha il contratto più pesante del roster e, in ottica di spending review, non farebbe male perderlo per il bilancio dei bianconeri. Certo, è anche probabilmente il giocatore più forte della squadra, ma è anche vero che la Virtus ha appena aggiunto un’ala forte da alta EuroLega, Achille Polonara. Perciò potrebbe decidere di promuovere l’italiano in quintetto e scommettere su un altro 4, qualora decidesse di accettare il buyout – se davvero sostanzioso – per l’ex CSKA Mosca.

Stiamo a vedere se questo ardente desiderio di Ivanovic porterà davvero Torkin’e Shengelia alla Stella Rossa Belgrado oppure resterà per un altro anno a Bologna. Sarà un luglio rovente, da tutti i punti di vista.

Leggi anche: EA7 Milano mercato: Shabazz Napier alla Stella Rossa, ecco le cifre di Maodo Lo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.