L’ufficialità dell’addio di Milos Teodosic alla Virtus Bologna ha caratterizzato la giornata di basket mercato.
La notizia era nell’aria ma la partenza del campione serbo, diretto alla Stella Rossa Belgrado, ha lasciato molta tristezza nei tifosi bianconeri. Tanti messaggi di affetto nei confronti di Teodosic da parte del popolo virtussino. Fra questi spicca anche quello del coach Sergio Scariolo, da cui si capisce che la decisione era stata presa già da tempo.
Grazie per tutto ciò che mi hai deciso e per aver deciso di lasciarti allenare da me, anche quando non eravamo d’accordo. Grazie per aver sempre messo la squadra davanti a te stesso, cosa non scontata per un giocatore del tuo livello. Ma soprattutto grazie per le parole che hai speso nei miei confronti quando sapevamo entrambi che non ti avrei più allenato.
Thank you for what you taught me,for deciding to “let me coach you”,even when we disagreed;for always putting the team ahead of yourself, not easy for players of your caliber..and above all, for your words when we already knew that you were no longer going to be a player of mines pic.twitter.com/NYuQ1eDyA3
— Sergio Scariolo (@sergioscariolo) July 11, 2023
- McGruder o McGrady? CLAMOROSA rimonta di Venezia a Napoli guidata dall’ex Milano - 3 Novembre 2024
- Milano ne ha di più nel finale, Virtus Bologna ko nel derby di EuroLega - 31 Ottobre 2024
- Virtus Bologna avanti con Massimo Zanetti e Luca Baraldi - 29 Ottobre 2024