lundberg virtus bologna mercato

Virtus Bologna, mercato: nuovo nome per la point guard, e Lundberg…

Home Serie A News

La Virtus Bologna è molto attiva sul mercato in questi ultimi giorni. Ufficializzati Achille Polonara, Bruno Mascolo e Devontae Cacok, i bianconeri ora si stanno concentrando sul reparto esterni orfano di Milos Teodosic, passato alla Stella Rossa. Secondo quanto riportato da Arale Weisberg di WallaSport, sito israeliano, la Virtus e il Maccabi Tel-Aviv sarebbero sulle tracce di Jaleen Smith, che ha appena ufficializzato il suo addio all’Alba Berlino.

Point guard 28enne americana con passaporto croato, Smith arriva da due stagioni nella capitale tedesca: l’ultima con 11.5 punti di media in EuroLega.

Ma in casa Virtus continua a tenere banco anche la situazione di Iffe Lundberg. Dopo un anno e mezzo alla Virtus, il playmaker danese è in uscita ma, secondo Daniele Labanti, avrebbe rifiutato una proposta triennale da 3 milioni di euro da parte del Galatasaray. Lundberg, 8.0 punti di media nell’ultima stagione di EuroLega, sarà il focus di Virtus Bologna in uscita, così da liberare spazio per il mercato in entrata.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.