shengelia virtus bologna mercato

Virtus Bologna mercato, Toko Shengelia ha l’accordo col Panathinaikos

Coppe Europee Eurolega Home

L’addio di Toko Shengelia alla Virtus Bologna si avvicina. Nei giorni scorsi avevamo parlato del pressing della Stella Rossa sul lungo georgiano, ora però sembra che Shengelia abbia trovato l’accordo con il Panathinaikos. Secondo Christos Harpidis di TotalBasket, ora la palla passa alla Virtus: è il club bianconero che deve decidere se lasciare andare o meno il giocatore, il quale avrebbe un altro anno di contratto.

La Stella Rossa si sarebbe ritirata dalla corsa perché non intenzionata a pareggiare l’offerta greca, nonostante un elevato budget per gli stipendi rivelato proprio nelle scorse ore.

La sensazione è che alla fine la Virtus Bologna lascerà partire Shengelia, andandolo a sostituire nelle prossime settimane, sensazione confermata da Daniele Labanti de Il Corriere di Bologna:

I bianconeri sono vicinissimi a Bryant Dunston nel reparto lunghi e hanno già preso Devontae Cacok e Achille Polonara. Il mercato di Bologna prosegue però anche sugli esterni, dove sarebbe, secondo quanto riferito, a un passo la firma di Jaleen Smith.

Stiamo a vedere quanto riuscirà a portare a casa la Segafredo da questo addio. Sicuramente ora inizia una nuova fase del mercato per le VuNere che devono ancora liberarsi di Iffe Lundberg, anche se non sarà affatto semplice.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.