L’Olimpia EA7 Milano e la Virtus Segafredo Bologna sono alla ricerca di una guardia che sappia trattare il pallone ma che all’occorrenza possa anche gioca da ala piccola e nelle ultime ore è tornato vivo il nome del veterano James Nunnally, in uscita dal Partizan Belgrado.
Nelle scorse settimane era uscito il nome di James Nunnally per le Scarpette Rosse e un paio di giorni fa l’americano ha messo like a un nostro articolo su X dove parlavamo del possibile interessamento nei suoi confronti da parte dell’Olimpia.
Oggi i rumors di mercato dicono di un’idea James Nunnally per la Virtus Bologna, con l’intenzione di andare a sostituire il partente Ognjen Dobric. Si potrebbe anche pensare di non sostituire Iffe Lundberg e quindi di puntare solo su una combo guard, imbastendo un roster di 14 giocatori al posto dei canonici 15.
Insomma, la verità è che James Nunnally potrebbe fare comodo sia all’EA7 Milano sia alla Virtus Bologna e probabilmente oggi non chiede delle cifre spropositate perché stiamo parlando di un (quasi) 34enne che al momento non ha moltissimo mercato in EuroLega. Stiamo a vedere se una delle due compagini italiane in EuroLega affonderà il colpo o vireranno su altre scelte.
Leggi anche: EA7 Milano, Gabriele Procida è ancora un obiettivo dell’Olimpia?
- Cantù, è SUCCESSO! I brianzoli battono 3-0 Rimini e tornano in Serie A dopo 4 anni - 13 Giugno 2025
- Virtus Bologna-Brescia, pagelle gara-1: Shengelia GIGANTEGGIA con Morgan fido scudiero; il cuore della Germani non basta - 12 Giugno 2025
- Gli Indiana Pacers battono OKC in gara-3 e volano sul 2-1 nella serie - 12 Giugno 2025