Westbrook è meglio? Kevin Durant risponde a tono su Instagram

Home NBA News

Nelle ultime settimane abbiamo assistito all’esplosione di Russell Westbrook: non che il playmaker degli Oklahoma City Thunder non fosse già tra i primissimi della Lega, ma il titolo di MVP dell’All Star Game e quattro triple-doppie, di cui tre consecutive (striscia aperta), nel mese di Febbraio lo hanno rilanciato nella corsa all’MVP della stagione regolare.

I Thunder lottano ancora per un posto ai Playoffs, sono attualmente ottavi nella Western Conference, ma devono convivere con gli infortuni: Kevin Durant è out da una settimana e dovrebbe rientrare settimana prossima, mentre lo stesso Westbrook ha riportato una frattura allo zigomo che non gli permetterà di scendere sul parquet nel prossimo match contro i Los Angeles Lakers.

Il dibattito ora è apertissimo: meglio Durant o Westbrook? L’interrogativo si è trasferito anche su Instagram, dove un tifoso ha così commentato una foto postata dall’MVP in carica: “Westbrook is better than you”. KD non si è fatto attendere per la risposta e ha replicato stizzito: “We play on the same team dickhead, who cares?”. Ovvero “Giochiamo nella stessa squadra, testa di c***o, chi se ne importa?”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.