NBA Andrew Wiggins esenzione religiosa vaccino

Wiggins schernito dai tifosi per il rifiuto di esenzione religiosa dal vaccino

Home NBA News

È ufficiale. Ad Andrew Wiggins è stata negata l’esenzione religiosa dal mandato di vaccinazione della città di San Francisco. La star dei Golden State Warriors deve fare il vaccino contro il COVID-19 o affrontare le conseguenze che derivano dal rifiutarlo. La NBA ha rilasciato una dichiarazione sulla sua smentita del giocatore degli Warriors.

“L’NBA ha esaminato e negato la richiesta di Andrew Wiggins di esenzione religiosa dall’ordine del Dipartimento della sanità pubblica di San Francisco che richiede la vaccinazione COVID-19 per tutti i partecipanti di età pari o superiore a 12 anni a grandi eventi al coperto”, ha affermato l’NBA in una nota. “Wiggins non potrà giocare le partite casalinghe degli Warriors finché non soddisferà i requisiti di vaccinazione della città”.

Come previsto, i fan NBA si sono scatenati su Twitter contro Andrew Wiggins. Lo swingman degli Warriors ha subito moltissime prese in giro sui social media, in particolare su Twitter:

Resta da vedere se la negazione dell’esenzione religiosa stimolerà Andrew Wiggins a farsi il vaccino contro il COVID-19. Se si rifiuta, gli Warriors avranno sicuramente importanti decisioni da prendere, sia sul suo contratto sia  sulle decisioni disciplinari contro di lui.

Leggi anche: Marcus Morris attacca ESPN per non averlo inserito nella Top 100 NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.