Il ritiro della maglia di Dirk Nowitzki è molto vicino secondo Mark Cuban

Home NBA News

Dirk Nowitzki è il più grande giocatore della storia dei Dallas Mavericks. Non si può contestare questo fatto. Questo è esattamente il motivo per cui Mark Cuban e il resto dell’organizzazione dei Mavs intendono fornire alla leggenda Dirk Nowitzki il massimo onore ritirando la sua maglia. A quanto pare, questa importante occasione potrebbe arrivare prima piuttosto che dopo.

Secondo Cuban, i Mavs stanno valutando la possibilità di ritirare la maglia numero 41 di Dirk quest’anno, come riportato dal Dallas Morning News:

Dirk Nowitzki si sta godendo la vita in pensione e, come ha detto Mark Cuban, il 43enne ha viaggiato parecchio. I Mavs dovranno adeguarsi al fitto programma di Dirk mentre cercano di offrirgli il massimo onore che qualsiasi franchigia può dare a uno dei suoi ex giocatori. Sarà sicuramente un momento storico per Dallas e il Texas in gerale, siamo certi che i tifosi dei Mavericks di tutto il mondo segneranno sui propri calendari una volta definita quella data.

Mancano solo pochi mesi prima che il calendario passi al 2022, quindi se i piani di Cuban si concretizzano, la maglia di Dirk dovrebbe essere appesa all’American Airlines Center nel prossimo futuro. Stiamo a vedere e non prete troppi appuntamenti.

Leggi anche: Marcus Morris attacca ESPN per non averlo inserito nella Top 100 NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.