Dirk Nowitzki è il più grande giocatore della storia dei Dallas Mavericks. Non si può contestare questo fatto. Questo è esattamente il motivo per cui Mark Cuban e il resto dell’organizzazione dei Mavs intendono fornire alla leggenda Dirk Nowitzki il massimo onore ritirando la sua maglia. A quanto pare, questa importante occasione potrebbe arrivare prima piuttosto che dopo.
Secondo Cuban, i Mavs stanno valutando la possibilità di ritirare la maglia numero 41 di Dirk quest’anno, come riportato dal Dallas Morning News:
Mark Cuban on @theeagledallas said Dirk's jersey retirement is "potentially happening this year."
"That's going to be up to Dirk because Dirk travels a lot these days."
Said Dirk has approved initial prototype of his statue, but Cuban wants to wait until there's more to show.
— Callie Caplan (@CallieCaplan) September 23, 2021
Dirk Nowitzki si sta godendo la vita in pensione e, come ha detto Mark Cuban, il 43enne ha viaggiato parecchio. I Mavs dovranno adeguarsi al fitto programma di Dirk mentre cercano di offrirgli il massimo onore che qualsiasi franchigia può dare a uno dei suoi ex giocatori. Sarà sicuramente un momento storico per Dallas e il Texas in gerale, siamo certi che i tifosi dei Mavericks di tutto il mondo segneranno sui propri calendari una volta definita quella data.
Mancano solo pochi mesi prima che il calendario passi al 2022, quindi se i piani di Cuban si concretizzano, la maglia di Dirk dovrebbe essere appesa all’American Airlines Center nel prossimo futuro. Stiamo a vedere e non prete troppi appuntamenti.
Leggi anche: Marcus Morris attacca ESPN per non averlo inserito nella Top 100 NBA
- Stoudemire, importanti aggiornamenti sulle accuse di violenza domestica - 1 Febbraio 2023
- LeBron James ha realizzato una prestazione MAI VISTA PRIMA - 1 Febbraio 2023
- Che partita di Andrea Amato! Doppia doppia da oltre 40 punti - 29 Gennaio 2023