Massimo Zanetti Virtus Bologna LBA

Zanetti dopo la vittoria del derby: “Teodosic migliora tutta la squadra! Non mi interessava lo scarto, mi bastava vincere”

Home Serie A News

Massimo Zanetti, patron della Virtus Segafredo Bologna, ha commentato la larghissima vittoria della sua squadra nel tanto atteso derby di Natale:

“Una grandissima Virtus, una grandissima serata, una grandissima Bologna, perché queste cose si possono fare solo a Bologna: qui la gente AMA il basket. Credo sia stato uno spettacolo in campo ma anche e soprattutto sugli spalti. Certe situazioni puoi attuarle solo se il pubblico le capisce e hai un ritorno. Sarebbe brutto se tu facessi delle cose e il pubblico se ne fregasse”.

“Non sono emozionato per aver vinto il derby con così tanti punti di scarto, a me bastava vincere. Si può puntare in alto? I giocatori ci tenevano molto a vincere questa gara, questo è quello che conta… Ora bisogna chiudere al primo posto giocando contro Milano, speriamo di ripetere questa prestazione anche contro l’Olimpia. Teodosic? Migliora tutta la squadra, con lui in quintetto è un’altra musica sin dal principio”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.