Cantù cantiere aperto: si punta a Sosa e DJ Kennedy

Home Serie A News

Ogni giorno di Agosto sembra quello buono per un nuovo arrivo in casa canturina: scelto il coach nella figura di Rimas Kurtinaitis, lo staff di Dmitry Gerasimenko sta lavorando sodo per cercare di assemblare il miglior roster possibile per competere nel prossimo campionato di Serie A.

sosa sassari

Il nome nuovo di oggi è quello di Edgar Sosa: la guardia dominicana campione d’Italia con la maglia della Dinamo Sassari due stagioni orsono è nel mirino della società brianzola per lo spot di guardia titolare. Sosa, dopo l’ultima stagione spesa tra Iran (Petrochimi, 16.8 punti a partita) ed Israele (Hapoel Gerusalemme, 5.7 punti a gara), se vestirà la maglia biancoblu sarà chiamato a sostituire Walter Hodge, partito quasi ufficialmente in direzione Gran Canaria.
Per il ruolo di ala piccola invece, ancora viva la pista che porta a DJ Kennedy, mentre sarà sempre extracomunitario anche il playmaker titolare.

Per quanto riguarda i giocatori italiani che andranno a completare il roster canturino, su Formenti e Callahan rimangono i rumors più insistenti: la squadra, però, per ora può contare sui soli JaJuan Johnson, Marco Laganà e Gani Lawal.

Fonte: Spicchi d’Arancia

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.