LeBron James: “Si, avete davanti il miglior LeBron James di sempre”, ma Green non ci crede

Home NBA News

Draymond Green, LeBron James

Ci eravamo accorti di avere davanti una tra le versioni più inarrestabili di un giocatore che dell’inarrestabilità ha fatto il suo punto di forza. Statisticamente potrete trovare anche di meglio, ma la maturità, decisione e consapevolezza che dimostra in ogni singolo possesso sono semplicemente disarmanti per tutti i difensori. Per fortuna non sta tirando con grandi percentuali dalla distanza, e proprio su questo dato si basano le speranze dei Warriors di limitarlo.

A confermarci che abbiamo davanti il miglior LeBron James della storia è proprio lui:

Mettendo insieme testa, fisico e gioco non ho dubbi, avete davanti il miglior LeBron James di sempre. Non so poi se sono i migliori playoff in assoluto, sicuramente influirà il risultato finale. Avrò una risposta tra qualche settimana.

Queste dichiarazioni sembrano proprio rispondere a quelle di Draymond Green che stuzzicando LBJ (Attento Draymond, attento) aveva detto nei giorni scorsi:

Sento parlare di James da quando aveva 13 anni e giocava alla High School. Ma mia madre non mi permetteva di avere poster di personaggi famosi appesi in camera, era religiosa e la bibbia vieta di venerare qualsiasi uomo, LeBron non è un Dio, è un uomo e in quanto tale può essere fermato.

La settimana di angosciosa attesa sta per terminare, tra poco più di 24 ore lo spettacolo sarà servito e dalle parole si passerà ai fatti.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.