Reggio Emilia non supera il test tedesco, è il Bayern Monaco ad aggiudicarsi la partita

Coppe Europee Eurocup

FC Bayern Monaco – Grissin Bon Reggio Emilia 83-58

(28-20; 22-8; 12-21; 21-9)

Partita che non è mai stata in discussione, visto che i tedeschi conducevano già di ventidue punti all’intervallo lungo. Reggio Emilia deve assolutamente dimenticare questa partita e sparare di portare a casa la prima vittoria in Serie A dell’anno domenica contro Pistoia.

Il primo quarto è abbastanza equilibrato per i primi sette minuti, con i padroni di casa che hanno un leggero vantaggio sugli italiani, ma negli ultimi centottanta secondi non c’è stata partita e il Bayern ha premuto l’acceleratore, arrivando a +8, 28 a 20 risultato al primo intervallo obbligatorio della contesa.
La spinta bavarese continua anche nei secondi dieci minuti e la banda di Menetti non sa come fermare il trio formato da Cunnigham, Dedovic e Booker. All’intervallo lungo il tabellone luminoso dell’arena tedesca segna un impietoso +22, 50 a 28, in favore dei padroni di casa, di fatti chiudendo le porte per la vittoria finale alla Grissin Bon.
Il secondo tempo è una pura formalità per il Bayern perché amministra il match, chiudendo all’ultimo intervallo obbligatorio della partita in vantaggio 62 a 49, e portando infine a casa i due punti con il risultato finale di 83 a 58.

Bayern: Hobbs 8, King 2, Cunningham 15, Gegic 0, Macvan 6, Dedovic 15, Redding 11, Barthel 5, Gavel 0, Booker 13, Zirbes 6, Yallow 2.

Reggio Emilia: Mussini 0, Wright 7, Bonacini NE, Candi 8, Della Valle 15, Reynolds 12, Markoishvili 14, Cipolla NE, Sane 2, De Vico 0.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.