Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, Google ha pubblicato l’elenco delle keywords più ricercate sulla sua piattaforma. La persona più cercata a livello globale è stato il giocatore della NFL Damar Hamlin, che ha subito un infortunio mortale la scorsa stagione durante una partita di football americano. Naturalmente, è stato anche l’atleta più cercato. C’è anche del basket in questa classifica di Google.
Tra i 10 atleti più cercati sulla piattaforma Google ci sono due giocatori di basket. La guardia dei Memphis Grizzlies Ja Morant è l’unico nella top 5, al quarto posto. Ha suscitato grande attenzione dopo essere stato coinvolto in diversi scandali legati alle armi. Ora sta scontando una sospensione di 25 partite da parte dell’NBA per aver mostrato una pistola durante un video di Instagram Live.
La stella dei Dallas Mavericks, Kyrie Irving, è al 10° posto. Il giocatore, a volte controverso, è stato scambiato dai Brooklyn Nets a febbraio dopo aver suscitato attenzioni indesiderate all’inizio della scorsa stagione in seguito al suo post con un link a un film antisemita, per il quale è stato molto criticato.
Kylian Mbappe è il secondo della lista. Il tight end dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce, è terzo, mentre Harry Kane è quinto nella lista.
Leggi anche: CHE VERGOGNA DRAYMOND GREEN! ESPULSO per aver tirato un pugno in faccia a Nurkic
- VIDEO: David McCormack cerca di sbagliare il libero ma non riesce - 12 Dicembre 2024
- Baskonia-Virtus Bologna, le pagelle: Clyburn STRATOSFERICO, Cordinier ESSENZIALE, Rokgavopoulos SBALORDITIVO - 12 Dicembre 2024
- CLYBURNISSIMO! Vittoria della Virtus Bologna all’esordio di Dusko Ivanovic: Baskonia KO - 12 Dicembre 2024