Nikola Jokic Serbia

Nikola Jokic commenta così la sua espulsione: “Sono contento non sia successo in Serbia, altrimenti…”

Home NBA News

Nikola Jokic, stella nata in Serbia dei Denver Nuggets, è stato espulso durante la vittoria per 114 a 106 di Denver contro Chicago questa notte, mentre i Bulls ospitavano la Serbian Heritage Night. L’incidente è avvenuto dopo che Jokic ha sbagliato un tiro a canestro nel secondo quarto.

Esprimendo frustrazione e cercando di ottenere un fallo dall’arbitro, ha urlato verso l’ufficiale di linea di fondo, Mousa Dagher, mentre correva indietro in difesa. Questo ha portato a un fallo tecnico e a un’espulsione immediata, suscitando i fischi del pubblico di Chicago.

Lo sfogo di Jokic ha incluso un insulto pesante “Fischia il fallo, pezzo di m***a”, come hanno riferito i testimoni a ESPN lungo la linea di fondo.

“Per essere chiari, hanno espulso Jokic dopo un fallo tecnico perché ha rivolto all’ufficiale di gara un linguaggio blasfemo che, secondo i nostri standard, giustificava un’espulsione”, ha dichiarato il capo squadra Mark Lindsay a un giornalista dopo la partita.

Riconoscendo che il suo linguaggio aveva “oltrepassato il limite”, Nikola Jokic si è detto sorpreso della rapida espulsione, affermando di essere contento che la gara non si sia giocata in un’atmosfera calda e ostile in Serbia.

“Non so cosa sia successo lì. È quello che è. Sono contento di non aver giocato in Serbia questa partita, sarebbe stato davvero divertente vedere come sarebbe finita”, ha detto Jokic a proposito della sua espulsione. “Alcuni ragazzi possono dire qualsiasi cosa. Penso che a volte quello che dico non sia nemmeno un fallo tecnico. Non questa volta, questa volta ho superato il limite, ma a volte quella parola non supera il limite. Mi piacciono i miei soldi, quindi non dirò nulla di più”.

Leggi anche: CHE VERGOGNA DRAYMOND GREEN! ESPULSO per aver tirato un pugno in faccia a Nurkic

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.