Caso Miller-Dyson: individuati due aggressori coinvolti nella rissa del 6 gennaio

Home Serie A News

La rissa del 6 gennaio che ha convolto le due guardie Ian Miller e Jerome Dyson continua ad avere risvolti sempre più interessanti. A detta de “La Stampa“, con la denuncia della Manital e dello stesso Miller, sono stati individuati due tra gli aggressori: si parla di Andrea, commerciante italiano di 31 anni, e di Marjus, ex buttafuori di 26 anni, nazionalità albanese. Il secondo soprattutto pare sia stato allontanato dall’ambiente per l’indole troppo violenta.
dyson torino
I due hanno però raccontato una versione diversa da quella degli statunitensi (accerchiati, minacciati con un coltello e picchiati da quattro individui mentre si recavano al parcheggio): infatti, a quanto è stato detto da Andrea e Marjus, il diverbio è nato all’interno del locale per un bicchiere rovesciato; al ché sono stati gli stessi Miller e Dyson a mettere spalle al muro i due aggressori prima di rissarsi nel retro della discoteca.

Pare inoltre che i due vogliano denunciare a loro volta Ian Miller, che è già stato multato dalla società torinese per almeno quattro zeri (la cifra ufficiale ancora non si sa) con la minaccia di finire fuori squadra alla prossima bravata.

Mario Puggioni
Latest posts by Mario Puggioni (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.