Serie A: Sassari su Ochefu, Brindisi vicina al rinnovo con Cardillo

Serie A News
ww.csnphilly.com
ww.csnphilly.com

Dopo aver annunciato in rapida successione gli ingaggi di Lacey, Carter, Lydeka e Monaldi e il rinnovo di Stipcevic, la Dinamo Sassari continua a muoversi sul mercato alla ricerca dei due lunghi da affiancare a Tau Lydeka..
Secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia, la società sassarese avrebbe aggiunto alla propria lista di interessi, che comprende tra i tanti anche Shawn Jones, Gani Lawal, OD Anosike e Ike Udanoh, anche Daniel Ochefu. Il centro statunitense non è stato scelto all’ultimo draft NBA, ma disputerà la Summer League di Las Vegas con  Washington Wizards con cui ha firmato un contratto parzialmente garantito. Ochefu nell’ultima stagione ha conquistato il titolo NCAA con Villanova mantenendo la media di 10.0 ppg e 7.5 rimbalzi. Un nome in rialzo è quello di Alessandro Paesano visto l’ultima stagione a Oleggio in Serie B (12.6ppg e 7.8rpg) che con ogni probabilità andrà a sostituire Denis Marconato.

scottL’Enel Brindisi, sempre secondo Spicchi, sarebbe vicinissima a trovare l’accordo per il rinnovo di Marco Cardillo (1.0 ppg, 0.3 assist) che andrebbe a rimpolpare il parco degli italiani. Per lo spot di ala forte italiana è escluso l’arrivo di Michele Antonutti (8.9 ppg e 7.9 rpg), mentre è sicuramente più probabile l’ingaggio di giovani emergenti in A2. Nel weekend si attendono novità per il rinnovo di Durand Scott (13.5 ppg e 4.8 rimbalzi).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.