Dennis Rodman ancora una volta protagonista fuori dal campo

Home NBA News

Definire Dennis Rodman un personaggio “strano” è sicuramente riduttivo. Il suo atteggiamento ed il suo look in campo, già particolare di per sé, non si avvicina minimamente allo stile di vita ed alle decisioni prese dall’ex membro dei Chicago Bulls di Michael Jordan fuori dal campo.

BASKET-JPN-US-NBA-RODMAN

L’ultimo episodio che ha visto protagonista Rodman è accaduto la notte del 20 Luglio scorso:
come riporta il celebre magazine di gossip a stelle e strisce TMZThe Worm si è schiantato con la propria auto lungo una strada a scorrimento veloce nei pressi di Los Angeles quando l’orologio segnava approssimativamente le 12.30 notturne.
La particolarità? Rodman stava percorrendo l’autostrada contromano e, dopo aver evitato di causare un paio di incidenti frontali, ha finito la propria corsa contro un guard rail prima di fuggire ed abbandonare la scena.

Quella sera Rodman era stato avvistato presso un bar karaoke, facendo presumere che fosse sotto l’influenza di alcolici, dati i precedenti dell’ex giocatore: il verme sarà accusato di “hit and run” dalla polizia della città degli angeli e data la fedina penale già sporca, la condanna ad un periodo di reclusione non è da escludere.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.