L’audio va preso con le pinze, non si comprende benissimo ogni parola, ma sembra che Lebron James abbia sussurrato a Dwyane Wade, appena dopo la fine della partita di Natale tra Cavaliers e Heat, che i due potrebbero decidere di riunirsi l’anno prossimo nel caso i Cavs si rivelassero un flop.
In questi giorni James è finito nuovamente al centro dei rumors, secondo alcuni report molti fattori potrebbero spingere il Prescelto a lasciare Cleveland già in estate, dal momento che ha un’opzione per uscire dal contratto. Questo il video in questione, finito sotto la lente di ingrandimento di tutti i siti cestistici:
Dal minuto 2.45, quando le immagini si interrompono, l’audio prosegue e si può sentire Lebron dire qualcosa come: “If we aren’t better this year, we’re gonna reunite again and do some bigger and better things, alright?”
Lebron si è difeso da queste accuse così: “Non mi ricordo precisamente cosa gli ho detto. So di aver detto ‘Ci riuniremo e faremo grandi cose’, ma non aveva nulla a che fare con il basket. Suvvia, non sono stupido. Non sono andato al college, ma non sono stupido. Non avrei mai detto una cosa del genere il giorno di Natale con mille telecamere intorno, gliel’avrei detto la sera prima a casa sua. Comunque non ha nulla a che fare con la pallacanestro, ma con altre cose”.
- Evan Fournier spiega perché in NBA è “più facile” segnare rispetto all’Europa - 9 Settembre 2024
- Partizan avversario proibitivo per Trapani: al PalaShark non c’è storia - 8 Settembre 2024
- EA7 Milano vittoriosa contro l’Hapoel Gerusalemme nel segno di Shields - 8 Settembre 2024