Adam Hanga non si fida del Baskonia: ha chiesto ai suoi legali di studiare il contratto offerto dai baschi

Estero Spagna

Il Baskonia aveva deciso di pareggiare l’offerta del Barcellona per Adam Hanga lo scorso Mercoledì, ed aveva 5 giorni di tempo per depositare il suo contratto alla Liga. Questo però non è avvenuto, perchè l’ungherese non ha ancora accettato la proposta dei baschi.
Come riporta infatti il Mundo Deportivo, l’offerta al giocatore da parte della squadra di coach Prigioni sarebbe in realtà arrivata ieri, nel tardo pomeriggio, ma Hanga ha chiesto ai suoi avvocati di studiare il contratto propostogli per assicurarsi che corrisponda a quello offerto dal Barcellona.

 

Il nativo di Budapest ha ottenuto una proroga di altri cinque giorni dall’ABP, l’associazione giocatori della Liga. Fino a sabato quindi sono due le strade percorribili da Hanga:  firmare il rinnovo con il Baskonia oppure andare a giocare al di fuori della Liga Endesa.
Chiaramente i legali del magiaro stanno prendendo tempo, in vista anche della decisione che dovrà prendere Shane Larkin entro domani, e difficilmente si avranno novità prima di Giovedì.

Come però chiarisce anche Ignacio Huguet, che sta seguendo per il caso per il Mundo Deportivo, è difficile che ci siano problemi riscontrabili nel contratto offerto dal club di Vitoria, e probabilmente Hanga dovrà accettare l’offerta.

Chiaro è che il giocatore vuole andare a Barcellona quest’estate, e non è da escludere che in questi giorni extra di trattative arrivi un‘offerta ufficiale dei blaugrana per Hanga e Larkin, nonostante i catalani si fossero detti poco disposti a pagare un buyout per loro.

Alessio Tarquini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.