Adecco Gold:le ultime dalle panchine

Home

Partendo dalla scelta dagli allenatori,iniziano a programmare la prossima stagione Trieste,Biella,Barcellona e Jesi.

Dalmasson
Dalmasson,fresco di rinnovo con la sua Trieste

Trieste ,dopo una meritata salvezza,ha raggiunto l’accordo per il rinnovo biennale con coach Eugenio Dalmasson. Ecco le parole del coach dopo l’ufficializzazione: “Al termine della stagione sono stato avvicinato da diverse società ma Trieste è sempre stata la mia prima scelta. Ringrazio il Presidente Ghiacci e tutta la società per la fiducia rinnovatami e per le espressioni di stima avute nei miei confronti. Sono felice e orgoglioso di poter continuare a rappresentare in tutt’Italia Trieste, la sua storia e la sua tradizione cestistica.”

 
Biella vuole prolungare fino al 2016 il contratto di coach Fabio Corbani dopo la fantastica stagione appena disputata. L’allenatore ha il merito di aver puntato sui giovani in questa stagione vincendo anche la Coppa Italia di Legadue. La riconferma di Corbani è il primo punto fermo per la società piemontese.

calvani
Calvani,potrebbe restare a Barcellona

La Sigma Barcellona proverà  a confermare coach Calvani. L’allenatore romano,subentrato a metà stagione per sostituire Perdichizzi, ha affermato che gli piacerebbe restare in Sicilia anche la prossima stagione. La decisione verrà presa nei prossimi giorni ,dopo che il presidente Bonina terrà la classica conferenza stampa di fine stagione.

E’ corsa a  tre invece per la panchina di Jesi dopo il divorzio con coach Coen. I nomi che circolano sono quelli dell’ex Casale Griccioli,del sorprendete Ramondino autore di un grande anno a Veroli e dell’ex Fortitudo e Virtus Finelli. Non è da escludere che la società punti su un coach “rookie” visto che circola il nome dell’ex bandiera Alberto”Lupo” Rossini.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.