Adelaide Phoenix

Adelaide batte Phoenix: infranto record che durava da 7 anni

Home NBA Recap

Continua la preseason NBA e, tra i risultati di questa notte, c’è stata l’incredibile vittoria dell’Adelaide 36ers sui Phoenix Suns per 134 a 124. Non accadeva dal 2015 che una squadra extra americana vincesse una gara amichevole su suolo statunitense. Quella volta furono i turchi del Fenerbahce a farcela contro i Brooklyn Nets, guidati da Zelimir Obradovic in panchina e dal neo arrivato Gigi Datome in campo, insieme a Jan Vesely e compagni.

I grandi protagonisti di questa notte sono stati Antonius Cleveland e Robert Franks, autori rispettivamente di 22 e 32 punti. I migliori in campo dei Suns sono stati DeAndre Ayton e Mikal Bridges con 22 punti a referto a testa, oltre a Cameron Payne, top scorer di serata per gli americani con 23.

Non è indicativo di nulla, si è trattata della prima amichevole stagionale per la franchigia dell’Arizona, avrà tempo e modo per i farsi e raggiungere gli obiettivi che Chris Paul e compagni si sono prefissati per questo 2022-2023. Resta il fatto però che gli australiani di Adelaide hanno infranto un record che durava da più di un lustro, vincendo 134 a 124 al Footprint Center di Phoenix.

Leggi anche: Il figlio di Lana Rhoades è di un ex Nets? La somiglianza c’è

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.