lana rhoades griffin

Il figlio di Lana Rhoades è di un ex Nets? La somiglianza c’è

Home NBA News

Qualche tempo fa l’ex pornoattrice Lana Rhoades aveva lasciato intendere che suo figlio Milo, il cui padre attualmente è ignoto, sarebbe stato concepito con un giocatore dei Brooklyn Nets. Sui social ovviamente si è scatenata l’indagine per capire chi potrebbe essere, e se inizialmente qualcuno pensava potesse trattarsi di Kevin Durant, una foto che sta circolando in queste ore farebbe invece puntare il dito verso Blake Griffin.

Griffin ha firmato da poco con i Boston Celtics e non è nuovo al gossip, visto che per qualche tempo aveva frequentato Kendall Jenner, attuale fidanzata di Devin Booker. Il giocatore ha militato nei Nets nell’ultima stagione e mezza, con i tempi quindi ci siamo. Ciò che ha fatto venire questo sospetto a molti utenti è stata una foto di Lana Rohades con in braccio il figlio, che ormai ha circa un anno: secondo molti, assomiglierebbe a Griffin.

Al momento si tratta solo di ironia e di qualche sospetto, nulla di più, ma chissà che in futuro non venga fatta luce su questa storia che ha appassionato gli utenti di Twitter.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.