demarcus cousins nba milwaukee lippers

Altro ritorno in NBA per DeMarcus Cousins: annuale con Milwaukee

Home NBA News

DeMarcus Cousins era fermo dalla scorsa stagione, che ha finito indossando la canotta dei Los Angeles Clippers, ma presto giocherà per i campioni NBA in carica, ovvero i Milwaukee Bucks.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, Boogie indosserà la canotta della franchigia dello Winsconsin, nel tentativo di bissare il titolo vinto nel 2021:

Il centro NBA free agent DeMarcus Cousins prevede di firmare un contratto di un anno con i Milwaukee Bucks, secondo la fonte di ESPN.

DeMarcus Cousins firmerà un contratto non garantito con i Milwaukee Bucks. Il giocatore ha solo 31 anni e per molti anni è stato uno dei migliori centri della Lega. Poi però gli infortuni gli hanno stroncato una carriera che sembrava dovesse essere ricca di successi. Questa è un’ennesima chance che l’NBA gli dà e ora Boogie spera di non sprecarla perché potrebbe essere con tutta probabilità l’ultima.

Attualmente i Bucks sono al quinto posto della Eastern Conference ma sono a soli due successi della vetta. La classifica è molto corta e Giannis Antetokounmpo e compagni troveranno un modo per provare ad arrivare tra le prime 4, meglio ancora primi.

Leggi anche: Nessun accordo tra John Wall e i Rockets per il suo ritorno in campo

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.