Russell Westbrook ha fatto doppiamente male a Luka Doncic durante la sfida di sabato tra Los Angeles Clippers e Dallas Mavericks.
A metà del quarto quarto, con i Clippers in vantaggio per 98 a 81, Westbrook ha attaccato il canestro con autorità e ha messo alla prova la difesa di Doncic. La stella dei Mavs non ha rappresentato alcuna minaccia difensiva, permettendo a Russ di arrivare al ferro senza troppo opposizione. A peggiorare le cose, allo sloveno gli arbitri hanno fischiato un fallo, regalando perciò il tiro libero supplementare all’ex Washington Wizards e Oklahoma City Thundrr.
Come se non bastasse, Westbrook ha urlato ai suoi compagni di squadra dei Clippers dicendo loro di “andare da lui”, cioè di continuare ad attaccare Doncic e la sua difesa, a quel punto inesistente. Una vera e propria mancanza di rispetto!
“ANDATE DA LUI!”
Russell Westbrook ha inviato un messaggio ai suoi compagni di squadra dopo aver segnato contro Luka Doncic.
— Chris Scorch (@ChrisScorch) November 26, 2023
I Clippers hanno concluso la partita con una vittoria per 107 a 88. The Brodie ha chiuso con 14 punti, 8 rimbalzi e 7 assist uscendo dalla panchina. Paul George ha guidato la squadra di Los Angeles con uno score di di 25-9-4.
Leggi anche: Rusconi, il 1° italiano in NBA: “Bologna mi offriva 1 miliardo, Phoenix 400mila $: scelsi gli USA”
- Caso Dame Sarr-Trapani Shark, Antonini SDEGNATO: “Ci hanno preso in giro! Ma ci perdono loro…” - 12 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, e se gli acquisti fossero 2? - 12 Gennaio 2025
- Final Eight 2025: Tortona è l’8a qualificata e le 4 teste di serie sono state definite - 12 Gennaio 2025