Cinciarini

Andrea Cinciarini-Cantù, a che punto è la trattativa per il play?

Home Serie A2 News

Andrea Cinciarini ancora oggi non sa quale sarà il suo futuro perché in questo momento ha ancora un altro anno di contratto con Reggio Emilia ma è sicuramente fuori dai piani tecnici della UNAHOTELS e su di lui si è parlato di un forte interessamento di Cantù.

Purtroppo però, come spiegato dal GM dell’Acqua S.Bernardo a Mondo a Spicchi su Twitch, Sandro Santoro, Andrea Cinciarini non tornerà a Cantù un decennio dopo circa l’ultima volta perché vuole giocare ancora in Serie A:

“Abbiamo sondato la disponibilità di Andrea Cinciarini. In questo momento noi abbiamo fatto un’offerta importante ma la verità è che al momento ha deciso di aspettare la Serie A. Purtroppo non è un’operazione che potrà andare a buon fine per questo motivo. Noi abbiamo fatto davvero tutto il possibile per andare avanti e capire se questa fattibilità corrispondesse con i nostri desideri ma così non è stato”.

Insomma, i tifosi canturini non potranno rivedere a Cantù l’ex capitano dell’Olimpia Milano. Anche se mai dire mai perché il mercato è ancora lungo e, se Cinciarini si dovesse trovare senza squadra tra un mesetto, potrebbe decidere di scendere in A2.

Leggi anche: Walter De Raffaele, esclusiva BU: “Ho parlato con alcune squadre! Non ci sarebbe stata Venezia senza Bramos”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.