wnba

YouTuber finge di dormire durante l’All Star Game WNBA e viene bannato da tutti gli eventi NBA

Home NBA News

Uno scherzo che in poche ore ha generato oltre 3 milioni di visualizzazioni, ma che ha anche procurato allo youtuber JiDion un ban da tutti gli eventi NBA e WNBA. Il ragazzo americano aveva acquistato un biglietto per l’All Star Game WNBA della scorsa settimana a Las Vegas. Alla partita però JiDion si è presentato in pigiama e con una coperta, mettendosi a dormire sdraiato sui posti proprio a bordocampo.

“Don’t sleep on the WNBA” è il titolo del video poi condiviso sul suo canale, in cui oltre a girare per l’arena con comportamenti fastidiosi per lo staff JiDion finge appunto di dormire, con tanto di cappellino da notte e cuscino. Prima ripreso dalla security, lo youtuber è infine stato cacciato dal palazzetto. Non solo: la NBA ha deciso di estrometterlo da qualsiasi evento futuro da lei organizzato, comprese le partite delle 30 franchigie.

Per quanto possa sembrare un innocuo prank, quella di JiDion è sembrata una palese provocazione per manifestare quanto sia, a detta sua, noioso l’All Star Game della Lega femminile.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.