Mirotic Milano panathinaikos partizan stella rossa

Mirotic-Partizan può saltare per colpa dei tifosi della Stella Rossa

Estero Eurolega Home

Nikola Mirotic al Partizan Belgrado allenato da Zelimir Obradovic ormai sembra scontato ma non lo è affatto. Da oggi pomeriggio il montenegrino di nascita ma spagnolo di passaporto e d’adozione è free agent e perciò potrebbe firmare con chiunque in Europa.
Secondo il profilo Twitter LA RESISTENCIA DEL PALAU, Mirotic potrebbe non finire al Partizan a causa delle pesantissime minacce ricevute da lui e dalla sua famiglia da parte dei tifosi della Stella Rossa Belgrado:

“L’accordo tra Niko e il Barça sta per chiudersi ma la sua firma per il Partizan Belgrado è in pericolo.

Le motivazioni? Molto triste, il giocatore e la sua famiglia stanno ricevendo minacce molto serie dai fan e dalle autorità legate alla Stella Rossa”.

Non sappiamo se davvero Nikola Mirotic non andrà al Partizan Belgrado per colpa di alcuni tifosi vergognosi della Stella Rossa Belgrado. Ma sappiamo che questo eventualmente potrebbe lasciare ancora una minimissima speranza nei cuori dei tifosi di Milano, che però è vicinissima ad Alex Poythress.

Stiamo a vedere come si evolverà questa situazione però certamente – se confermato – non sarebbe affetto un bel rumors.

Leggi anche: Walter De Raffaele, esclusiva BU: “Ho parlato con alcune squadre! Non ci sarebbe stata Venezia senza Bramos”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.