Sono passate ormai diverse settimane dall’infortunio al ginocchio che ha costretto Anthony Davis allo stop. Il lungo dei Los Angeles Lakers, prima della gara di ieri notte contro Memphis, è stato visto in campo mentre svolgeva un piccolo allenamento, con qualche tiro a canestro. Ha attirato immediatamente l’attenzione il tutore che AD indossava sul ginocchio, particolare che ha spaventato i tifosi gialloviola.
Niente paura, però: secondo Dave McMenamin il recupero di Davis procede bene e il tutore sarebbe solo precauzionale. Inizialmente erano state previste almeno 4 settimane di stop, attualmente siamo a quota 3 quindi ci si può aspettare un rientro del lungo dei Lakers entro poche settimane. I Lakers daranno aggiornamenti ufficiali nel weekend.
Anthony Davis warming up with a bulky brace on his left knee. He sprained the MCL in his left knee just more than three weeks ago in Minnesota. pic.twitter.com/BD8rj4UclB
— Dave McMenamin (@mcten) January 10, 2022

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.