Arriva la prima offerta degli Heat per Dwyane Wade, è troppo bassa

NBA News

Come riportato nei giorni scorsi, la situazione tra Dwyane Wade e i Miami Heat in vista del rinnovo di contratto (player option quest’estate e scadenza la prossima) si fa sempre più complicata. Il numero 3 degli Heat vorrebbe restare in Florida, ma per farlo richiederebbe un triennale, cosa che la franchigia non sembra volergli concedere per via delle precarie condizioni fisiche e l’età di ormai 33 anni.

Secondo quanto riportato da Ethan J. Skolnick di Bleacher Report la prima offerta pervenuta a Wade sarebbe un contratto da meno di 10 milioni l’anno, ben lontano dai 15 che ha intascato quest’anno e dai 16 che, se non sfrutterà la player option, guadagnerà il prossimo.

Nel frattempo Miami si sta guardando intorno, con Goran Dragic ed Hassan Whiteside da rinnovare in estate. Negli ultimi giorni si è addirittura parlato di un arrivo di Kevin Durant nel 2016, quando l’ala dei Thunder sarà free agent. Sebbene rimanga al momento fantabasket, una coesistenza di Bosh, Wade, Durant, Whiteside e Dragic sarebbe possibile, almeno a livello salariale, soltanto se Flash optasse per uscire dal contratto già quest’estate per rifirmare a cifre più contenute.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.