Asik scontento, i Rockets pensano allo scambio

Home

asik2Poche ore dopo la firma di Howard la dirigenza dei Rockets si è trovata davanti un bel problema: Omer Asik, giovane centro turco, non aveva, e non ha, la minima intenzione di far da riserva a DH12.

In un primo momento sembrava che i Rockets volessero cedere Asik, ma successivamente hanno provato a tenerlo, tanto che McHale ha fatto sapere di voler sperimentare Asik e Howard in coppia. Nelle ultime ore sembra che il giocatore abbia manifestato nuovamente il suo malcontento e, secondo il Cleveland Plain Dealer, i Rockets starebbero pensando di accontentare il turco.  Asik è promettente e sicuramente riscuoterebbe molta attenzione se fosse messo sul mercato, la dirigenza dal suo canto non lo cederebbe, ammenochè non arrivi in cambio un 4 esterno o un lungo interno ma con una vasta gamma di abilità offensive.

Sempre secondo il Cleveland Plain Dealer, i Cavaliers starebbero pensando di offrire ai Rockets Varejao (e probabilmente una scelta) per Omer Asik. Un affare che al 90% non andrà mai in porto, per vari motivi: Asik si ritroverebbe nuovamente con un centro di livello superiore nel roster e i Rockets non otterrebbero la contropartita desiderata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.