NBA Trae Young Luka Doncic

Atlanta Hawks, Trae Young chiederà la trade?

Home NBA News

Mal di pancia per Trae Young. Ci sono diverse voci riguardo il malcontento della super star degli Atlanta Hawks per il ruolino di marcia della squadra finora.

La franchigia della Georgia è nona con un record del 50%, peggio di quanto ci si aspettasse alla vigilia. Ecco perché secondo Chris Haynes di Bleacher Report nelle prossime settimane Young potrebbe addirittura chiedere di essere scambiato.

Da qualche giorno ad Atlanta la gestione delle operazioni è passata nelle mani di Landry Fields con il declassamento di Travis Schlenk, l’uomo che ha draftato Young e ha sempre costruito il roster attorno a lui in questi anni. Con il cambio della guardia al vertice del front office, dunque, potrebbero cambiare anche le strategie di mercato e gli Hawks potrebbero valutare la possibilità di rivoluzionare tutto, utilizzando Trae Young come preziosa merce di scambio.

Il giocatore è sotto contratto fino al 2027 (ma ha una player option per liberarsi nell’estate 2026) per una cifra complessiva di 215 milioni di euro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.