Austin Reaves, guardia dei Los Angeles Lakers, e i suoi rappresentanti hanno rinegoziato con successo un prolungamento del contratto con il marchio cinese di abbigliamento sportivo Rigorer, facendo sì che Reaves diventi proprietario parziale dell’azienda, come riportato da Shams Charania di The Athletic.
Lakers guard Austin Reaves and his reps have renegotiated an extension with Chinese sportswear brand Rigorer that makes Reaves a part owner in the company, sources say. Reaves debuts two new color ways in his new signature shoe line at Rigorer, the AR 1, releasing on Friday. https://t.co/yJRbZvc5q7
— Shams Charania (@ShamsCharania) December 4, 2023
Austin Reaves si appresta a far debuttare due nuove colorazioni della sua ultima linea di scarpe firmate, le AR 1, la cui uscita è prevista per questo venerdì.
L’anno 2023 di Reaves si sta rivelando piuttosto redditizio. Oltre alla collaborazione con Rigorer, a luglio si è assicurato un contratto quadriennale con i Lakers. Il 25enne aveva inizialmente firmato con Rigorer verso la fine della sua stagione NBA da rookie.
Nella stagione NBA 2023-24 in corso, Reaves ha registrato una media di 13,7 punti, 4,7 rimbalzi e 4,7 assist.
Stiamo a vedere se questo brand riuscirà ad esplodere negli Stati Uniti d’America grazie all’hype che gravita intorno al giocatore dei Los Angeles Lakers. Sicuramente possiamo dire che il cestistica americano è tra i più amati in casa Los Angeles e ha appena giocato la FIBA Basketball World Cup 2023 con la canotta di Team USA.
Leggi anche: Un tifoso di Sacramento è morto durante la gara con New Orleans
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024