Pozzecco Delaney milano

Delaney commenta scioccato l’8a sconfitta di Milano in EuroLega

Coppe Europee Eurolega Home

Malcolm Delaney, ex giocatore dell’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano, ha commentato l’ottava sconfitta di fila su Twitter delle Scarpette Rosse.

La point guard americana stava guardando il match a casa sua negli Stati Uniti ed è stato incollato al telefono fino all’inizio del quarto quarto, quando i biancorossi erano sopra di 9. Poi sappiamo com’è finita: overtime e successivamente vittoria di 13 lunghezze dei greci del Panathinaikos a OAKA.

“Stabo guardando la partita di Milano ed erano in vantaggio di 9 nel quarto quarto, poi cosa diamine è successo? Sono entrato in banca, così non ho potuto vedere il resto della partita”.

In molti gli hanno risposto ma i tweet che hanno riscosso maggior successo sono quelli dove mostrano Timothé Luwawu-Cabarrot che sbaglia un canestro da mezzo metro 1 contro 0:

Onestamente un errore di questo tipo non era capitato mai nemmeno a noi di vederlo a questi livello. Diciamo che è stato abbastanza imbarazzante: 2 punti facili, + 4 e praticamente vittoria in tasca. Come ben sappiamo, così non è stato e i greci hanno poi portato il match al tempo supplementare. Ma non è che Delaney sta guardando così tanto Milano perché ci vuole tornare?

Leggi anche: Assurdo in Serie B: più di 6mila persone per il derby di Livorno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.