Curry Thompson

VIDEO: il figlio di Curry fa impazzire il mondo NBA salutando Klay Thompson

Home NBA News

I Golden State Warriors hanno fatto capire che ci sono battendo i Boston Celtics leader del campionato per 123 a 107 in un’attesissima rivincita delle Finals NBA dello scorso anno con gli Splash Brothers, Steph Curry e Klay Thompson, al top.

È stata senza dubbio la migliore vittoria dei campioni in carica in un inizio abbastanza particolare del 2022-2023, resa ancora più impressionante perché è arrivata senza Andrew Wiggins, che si è rivelato fondamentale nella corsa degli Warriors al loro straordinario quarto titolo in otto anni all’inizio della scorsa estate.

Dopo la partita, Curry ha celebrato il grande successo californiano con suo figlio Canon. Il Curry più giovane ha rubato la scena prima di arrivare negli spogliatoi, con Klay Thompson che camminava dietro di lui.

“Ciao Klay Thompson”, ha detto all’improvviso il piccolo Canon, voltandosi verso il compagno di squadra di lunga data di suo padre.

Ricordi più di sette anni fa, quando Riley Curry, la figlia maggiore di Steph e Ayesha, faceva regolarmente notizia a livello nazionale per le sue adorabili “giocate” sul podio post partita durante la prima corsa al titolo degli Warriors? Chiaramente, Canon ha imparato a gestire i riflettori dai migliori al mondo.

Stiamo a vedere se il piccolo Canon avrà la stessa visibilità che ha avuto la sua sorellona più grande qualche anno fa. Ormai Riley è un ragazzina e perciò non si farà più vedere insieme al papà dopo le partite nelle conferenze stampa, perciò è arrivato il momento di lasciare il posto al piccolo, ma degno sostituto, Canon.

Leggi anche: EMBIID riscrive la STORIA dell’NBA battendo il record di SHAQ

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.