Doncic

L’epica tripla doppia da 60 punti di Doncic che non si era MAI VISTA PRIMA

Home NBA News

Luka Doncic proviene da un altro pianeta, non ci sono dubbi a riguardo. La superstar dei Dallas Mavericks ha giocato contro i New York Knicks come se avesse appena raggiunto il Nirvana del basket, mettendo a segno una folle tripla doppia da 60 punti nella vittoria per 126 a 121 in rimonta dei Dallas Mavericks.

Una performance così non si era mai vista prima:

Luka Doncic è l’UNICO giocatore in tutta la STORIA  dell’NBA a registrare una partita con 60+ PTS, 20+ REB e 10+ AST 🤯

La sua performance gli è valsa anche un posto che nessun altro Mavs al di fuori di Dirk Nowitzki aveva mai raggiunto prima. Con la notte appena trascorsa, Doncic è diventato il secondo giocatore nella storia della franchigia dei Mavs ad avere almeno 50 punti e 15 rimbalzi in una partita. L’unica altra volta che è successo è stato nel lontano 2004 con il leggendario Dirk Nowitzki autore dell’impresa, secondo ESPN Stats & Info.

Per la cronaca, Luka Doncic ha chiuso con un’incredibile statistica da 60 punti, 21 rimbalzi – entrambi record in carriera – e 10 assist con anche 2 palle recuperate e 1 stoppata in 47 minuti. Ha fatto di tutto per i Mavs e nonostante il suo utilizzo incredibilmente elevato di lui nel match, ha comunque commesso solo 4 palle perse. Doncic ha tirato 21 su 31 dal campo e ha terminato con 16 su 22 dalla linea del tiro libero. Leggendario.

Leggi anche: Per quale motivo James Harden dovrebbe tornare a Houston?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.