Luka Doncic Real Madrid

L’epica tripla doppia da 60 punti di Doncic che non si era MAI VISTA PRIMA

Home NBA News

Luka Doncic proviene da un altro pianeta, non ci sono dubbi a riguardo. La superstar dei Dallas Mavericks ha giocato contro i New York Knicks come se avesse appena raggiunto il Nirvana del basket, mettendo a segno una folle tripla doppia da 60 punti nella vittoria per 126 a 121 in rimonta dei Dallas Mavericks.

Una performance così non si era mai vista prima:

Luka Doncic è l’UNICO giocatore in tutta la STORIA  dell’NBA a registrare una partita con 60+ PTS, 20+ REB e 10+ AST 🤯

La sua performance gli è valsa anche un posto che nessun altro Mavs al di fuori di Dirk Nowitzki aveva mai raggiunto prima. Con la notte appena trascorsa, Doncic è diventato il secondo giocatore nella storia della franchigia dei Mavs ad avere almeno 50 punti e 15 rimbalzi in una partita. L’unica altra volta che è successo è stato nel lontano 2004 con il leggendario Dirk Nowitzki autore dell’impresa, secondo ESPN Stats & Info.

Per la cronaca, Luka Doncic ha chiuso con un’incredibile statistica da 60 punti, 21 rimbalzi – entrambi record in carriera – e 10 assist con anche 2 palle recuperate e 1 stoppata in 47 minuti. Ha fatto di tutto per i Mavs e nonostante il suo utilizzo incredibilmente elevato di lui nel match, ha comunque commesso solo 4 palle perse. Doncic ha tirato 21 su 31 dal campo e ha terminato con 16 su 22 dalla linea del tiro libero. Leggendario.

Leggi anche: Per quale motivo James Harden dovrebbe tornare a Houston?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.