Henderson Wembanyama

Scoot Henderson non è così convinto che Wembanyama sarà la prima scelta assoluta al Draft…

Home NBA News

Scoot Henderson degli Ignite, squadra di G-League, e il sensazionale francese Victor Wembanyama sono ampiamente proiettati come le prime due scelte assolute al Draft NBA del 2023.

Wembanyama è considerato il favorito schiacciante per essere scelto con la numero 1 in assoluto e continua a ricevere recensioni entusiastiche tra i circoli NBA. Indipendentemente da quello che sarà l’ordine al Draft NBA, Henderson ha rivelato la sua mentalità e il suo rapporto con Wembanyama in un’apparizione su SiriusXM NBA Radio.

“C’è un grande livello di rispetto reciproco. Spero di essere la prima scelta al Draft cercando di conquistarla andando in palestra e dando il massimo ogni giorno. Non cerco di prestare attenzione a ciò che gli altri dicono sul fatto che sicuramente sceglieranno uno o l’altro oppure alimentano le critiche. Lavoro sodo e si vedrà”.

I due si sono affrontati a ottobre durante gli showcase tra gli Ignite e il Metropolitans 92. In questa stagione in G League Henderson ha segnato una media di 21,2 punti a partita, 4,3 rimbalzi e 6 assist, tirando con il 48% dal campo e il 47,1% da tre punti.

Allo stesso modo, Wembanyama ha segnato una media di 22,2 punti a partita, 9,5 rimbalzi e 2,3 assist mentre tirava con il 47,2% dal campo e il 28,9% da tre punti.

Leggi anche: Maxi rissa a Taiwan: 12 espulsi, compreso Dwight Howard

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.