Bobby Jones:”Ho bisogno di tempo per decidere del mio futuro”

Home Serie A News
jones-bobby
Bobby Jones (riverflash.it)

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Tempo’, l’ex giocatore della Virtus Roma, Bobby Jones si è concentrato sull’autoretrocessione della sua ex squadra, sulla sua nuova esperienza da regista, oltre che sulla sua carriera da “giramondo”.

Virtus Roma:”L’auto retrocessione dei capitolini è una brutta notizia, ma la direzione della società non dipende dalle mie decisioni. Per la prossima stagione auguro il meglio ai tifosi e ai giocatori. Ai supporter vorrei dire di restare fedeli a questi colori e di continuare a supportare la Virtus.”

Futuro:“Ho bisogno di tempo per decidere del mio futuro. Devo considerare diversi elementi, ma tornerò a giocare.”

Carriera:“Non rimpiango nessuna delle scelte fatte nel corso della mia carriera, però ciò che ho imparato negli anni è che quando sei giovane hai una mentalità diversa rispetto a quando sei più maturo e si possono fare scelte errate. Le varie esperienze italiane mi hanno insegnato tantissimo: a Teramo ho imparato molto dell’Italia e della sua gente; a Pistoia ad amare i tifosi e a Roma ho amato tutta la città. E’ davvero bella.”

Esperienza da regista:”Da bambino ho sempre amato il cinema e spesso andavo a vedere i film nei famosi drive in. Adoro le pellicole di Spike Lee e Steven Spielberg, oltre che Martin Scorsese e Quentin Tarantino.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.