Botta e risposta sull’asse Cleveland-Washington, chi ha il miglior backcourt della lega?

Home

NBA: Philadelphia 76ers at Washington Wizards

L’inizio della stagione NBA si avvicina sempre più e aumentano man mano le frecciatine mandate da una parte all’altra, da un giocatore all’altro, da una squadra all’altra. Dopo il battibecco tra Morey e Cuban (GM rispettivamente dei Rockets e dei Mavericks) è la volta di Bradley Beal e John Wall VS Dion Waiters. Alla guardia dei Cavaliers non saranno piaciute le dichiarazioni del pari ruolo dei Wizards che ha dichiarato:

Abbiamo il backcourt più forte della NBA, in termini di potenziale e fiducia siamo i primi. Ma dobbiamo ancora dimostrarlo alla NBA, sarà una grande stagione!”

Certo, John Wall, Bradley Beal e Paul Pierce (se vogliamo considerare anche l’ala piccola) sono un bel reparto di esterni, ma per essere il migliore c’è bisogno di qualcosa in più. Sentitosi chiamato in causa, Dion Waiters, ha risposto immediatamente a Beal:

Sono delle dichiarazioni evidentemente senza senso.

Dal canto suo, Waiters può contare su Kyrie Irving e LeBron James e quindi la sua replica non è infondata. Il botta e risposta non finisce qua, poco dopo è intervenuto anche John Wall che ha così commentato l’accaduto:

“Prima di parlare ad un certo livello devi almeno vincere una gara di playoff, prima devi essere uno che parte in quintetto.”

Attesi aggiornamenti nelle prossime ore, finirà qui la vicenda o uno tra Irving e James interverrà in soccorso del compagno?

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.