Gli Charlotte Hornets sono stati sconfitti dai Philadelphia 76ers per 110 a 106 questa notte. Gli Hornets hanno giocato una buonissima gara contro Philly ma purtroppo per loro la squadra di Doc Rivers è super tosta e difficilissima da battere. Tuttavia, hanno spinto la squadra dei Sixers al limite. Le cose, però, si sono fatte un po’ pesanti nel match NBA tra Miles Bridges e Andre Drummond, ma Bridges ha messo subito le cose in chiaro.
“Quanto è alto? 2 e 13? Non è niente. Nessuno combatterà mai nella NBA”, ha detto la star degli Hornets. “L’NBA è un po’ come la WWE. Nessuno ha intenzione di combattere. Ha avuto la sua possibilità di fare qualcosa, ma è si è messo solo a scherzare”.
Andre Drummond had some words for Miles Bridges after this shove 👀 pic.twitter.com/HHDTWLHmmj
— Bleacher Report (@BleacherReport) December 9, 2021
Gli Hornets hanno ancora una partita in casa contro i Sacramento Kings prima di partire per un roadtrip di sei gare. Speriamo che possano chiuderlo portando a casa un buon bottino.
Quanto a Bridges e Drummond, aspettiamo il prossimo “incontro di wrestling” in NBA per decidere chi è più forte tra i due. Intanto in campo il centro ex Lakers è in vantaggio perché la sua squadra questa notte ha vinto.
Leggi anche: Damian Lillard vuole diventare il giocatore più pagato della storia della NBA

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.