Brindisi, c’è anche una pista Jasmin Repesa per la panchina

Home Serie A News

Momento molto delicato a Brindisi. La mancata qualificazione alla Basketball Champions League e l’inizio di campionato con tre sconfitte hanno messo in discussione la posizione di Fabio Corbani.

La panchina del coach lombardo traballa e la società pugliese avrebbe già avuto un contatto con Walter De Raffaele. Adesso sul taccuino della dirigenza brindisina ci sarebbe anche Jasmin Repesa, secondo quanto appreso da Sportando. L’allenatore croato è reduce dalla salvezza con Pesaro ma attualmente è senza squadra di club e ricopre solamente un incarico manageriale per la nazionale del suo Paese.

L’impressione è che il futuro di Corbani verrà deciso dalle prossime due partite. Domani al PalaPentassuglia arriverà Saragozza per il primo incontro di FIBA Europe Cup, domenica trasferta a Napoli contro una GeVi che ha iniziato benissimo il suo percorso. Brindisi, dal canto suo, sta pagando i cambiamenti estivi (compreso quello dirigenziale con l’arrivo di Leo De Rycke al posto di Simone Giofrè) e ha avuto diversi problemi di infortuni con due pedine fondamentali come Xavier Sneed e Jeremy Senglin.

Il presidente Nando Marino ha preso la parola per mettere a tacere le voci e confermare la fiducia a Corbani, tramite Il Corriere dello Sport.

Corbani gode di fiducia perché sta affrontando una situazione di emergenza, non abbiamo intenzione di cambiare allenatore. Abbiamo Sneed in infermeria, Senglin si è fatto male nelle ultime battute del match con Tortona, nell’azione che avrebbe potuto darci la vittoria, quasi tutti i giocatori hanno avuto il Covid perciò non abbiamo mai potuto contare sul roster al completo. Diamo tempo a Corbani, abbiamo commesso tutti degli errori ma lui gode della fiducia del club.

 

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.