bruno caboclo partizan belgrado

Bruno Caboclo SCAPPA ma ha contratto col Partizan Belgrado l’anno prossimo: cosa succederà?

Estero Eurolega Home

Bruno Caboclo ha commesso una grave violazione lasciando il Partizan Belgrado prima delle finali serbe contro la Stella Rossa senza il permesso della squadra, come ha riferito il club serbo. Tuttavia, secondo il presidente del Partizan, Ostoja Mijailovic, il centro brasiliano resterà con la squadra.

“Pagherà la multa, ma ha un contratto per la prossima stagione e resterà con il Partizan”, ha detto Mijailović, intervenendo al podcast “Telcast”.

Caboclo si è unito al Partizan lo scorso novembre con un contratto biennale e ha registrato una media di 9,4 punti e 4 rimbalzi come rookie in EuroLeague e 7,8 punti e 3,8 rimbalzi nella ABA League.

Ricordiamo che è una situazione particolare perché il brasiliano nell’estate del 2023 aveva firmato in EuroCup con l’Umana Reyer Venezia, per poi cambiare idea perché sognava di poter tornare in NBA. Ci ha provato in tutti i modi, anche giocando delle amichevoli con un club israeliano, ma alla fine ha dovuto gettare la spugna e tornare in Europa.

Bruno Caboclo al Partizan Belgrado ha fatto abbastanza bene ma ci saremmo aspettati qualcosa di più da uno che era veramente super convinto di poter tornare a giocare in NBA.

Leggi anche: VIDEO: FOLLIA Jayson Granger! “Spara” e fa il gesto del tagliagola in Uruguay

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.