Cantù scatenata sul mercato

Home

L’Acqua Vitasnella Cantù è alla ricerca di una guardia da aggiungere nel proprio roster e, dopo aver ufficializzato nella scorsa settimana il giovane statunitense Darius Johnson-Odom, sembra intenzionata a puntare forte nelle ultime ore su un terzetto tutto a stelle e strisce.

Il primo nella lista della squadra canturina è Mike James: la scorsa stagione in forza ad Omegna in Silver. Per lui cifre importanti messe a segno in Lombardia: 22.7 punti, 5.6 rimbalzi e 5.2 assist a partita. Tutto questo non è passato inosservato alla dirigenza, alla ricerca di un realizzatore dopo la partenza di Aradori.

Mike James 2

Seguono due rookie in uscita dal college.

Joe Jackson, che saluta dopo 4 anni i Tigers di Memphis, era previsto come una possibile scelta di fine secondo giro nei Mock Draft dei giornalisti più esperti, ma che come molti non ha avuto fortuna in un anno dove il talento non è mancato. Nel suo ultimo anno da Senior ha prodotto 14.1 punti di media con 3.6 rimbalzie e 4.5 assist. Meno realizzatore del primo, ma un ottimo gregario.

joe jackson

A chiudere la lista troviamo Jahii Carson, che saluta Arizona State dopo soli 2 anni, con cifre più che discrete: 18.6 punti, 4 rimbalzi e 4.6 assist. Ha partecipato alla Summer League con i Rockets, ma non è riuscito a strappare un contratto con nessuna squadra NBA e sembra destinato ad approdare in Europa.

jahii carson

Giovanni Aiello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.