Carlos Boozer su Hibbert: “Non è un duro”

Home NBA News

Continua la crisi nera di Roy Hibbert, che ormai dura da un anno. Il centro degli Indiana Pacers, fino all’inizio della scorsa stagione considerato uno dei migliori in NBA nel suo ruolo, sta presentando cifre più accettabili di quelle messe in mostra da Febbraio 2014 ai Playoffs, ma ancora non sono abbastanza per fargli recuperare la reputazione perduta. Hibbert sta mantenendo 11.2 punti, 6.8 rimbalzi e 1.9 stoppate di media, mentre i suoi Pacers sono tornati in corsa-Playoffs a Est.

Nella notte però Indiana è stata sconfitta allo Staples Center dai Los Angeles Lakers per 87-88, proprio Hibbert ha sbagliato il possibile tiro della vittoria marcatissimo dai giocatori giallo-viola. Durante il match il centro ha avuto anche un diverbio acceso con Carlos Boozer, che rischiava di sfociare in rissa. Sono intervenuti i compagni per calmare gli animi dei due, intenzionati a risolvere le proprie questioni a suon di cazzotti.

Al termine della partita Boozer ha parlato dell’avversario in modo molto poco carino, definendolo un “finto duro”. Queste le parole dell’ex giocatore di Jazz e Bulls:

Hibbert simula molto, poi vorrebbe sembrare un duro. Tutti però sappiamo che non lo è.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.