Terza sconfitta di fila per l’Openjobmetis Varese e Final Eight di Coppa Italia che sfumano con un turno di anticipo. Nella conferenza stampa post partita coach Pozzecco è comprensibilmente poco felice per il momento dei suoi.
Chiedo scusa ai tifosi perché non meritano una prova del genere. Tatticamente è facile leggere la partita: loro intasavano l’area, noi non siamo riusciti a correre e a difesa schierata abbiamo fatto molta fatica. Ci sono un paio di giocatori che incontrano difficoltà fin dall’inizio e continuano a farlo, è evidente, non riescono ad avere il carattere e l’energia che servono per giocare a basket. Sono molto incazzato perché non sono abituato a fare queste figure, la mia squadra non ha mai giocato così, siamo arrivati al punto in cui si sopravvive e manca la reazione. Abbiamo in mente delle cose, sappiamo quali sono i nostri difetti e che senza Kangur è dura, sono dispiaciuto per chi ci mette l’anima come Rautins e Callahan. Potevamo vincere e andare a giocarci la Final Eight ad Avellino, ora bisogna essere forti e prendere qualche decisione giusta, non mi aspettavo questa sconfitta. Io voglio continuare a lottare per questa squadra ma, se si arriva al momento in cui serve che io mi faccia da parte, lo farò per il bene di Varese , che viene prima di me. Lasciateci il tempo di confrontarci tra di noi, in società ci sono tante cose da fare e magari potrei essere utile in qualche altra veste.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024