Cavaliers ancora sul mercato, tentativo per arrivare a Tayshaun Prince?

Home NBA News

princeIn casa Cavs le cose vanno decisamente meglio, ma ciò non significa che è impossibile far meglio di così, anzi. Il tempo avrà un ruolo senza dubbio fondamentale, ma dei miglioramenti a livello del roster sono più che possibili. In queste settimane sono stati accostati al nome dei Cleveland Cavaliers vari giocatori, lunghi difensori d’area e esterni esperti. L’ultimo di questa lista è Tayshaun Prince che dopo l’esplosione di Courtney Lee e il netto miglioramento offensivo dei Memphis Grizzlies  è finito in fondo alle rotazioni di coach Dave Joerger.

Dal punto di vista tecnico non sembra essere l’acquisto del secolo, ma sfruttando una trade exception a disposizione, i Cavs potrebbero prenderlo senza sacrificare alcun pezzo importante del roster. Un altro punto a favore di Prince è il suo contratto che a differenza di quello di Corey Brewer (uno degli altri nomi della lista) scade in estate. Brian Windhorst conferma il tutto aggiungendo che secondo lui arriverà una trade entro i primi giorni di gennaio in modo che i Cavs possano sfruttare la trade exception.

Da aggiungere inoltre che Dion Waiters gioca sempre meno col passare delle partite, riguardo al suo ruolo in squadra ecco cosa ha detto il giocatore dopo la vittoria sui New York Knicks:

Al momento va tutto bene, finchè i risultati sono positivi non posso dire nulla. E’ una situazione completamente nuova per me, ma sto imparando.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.