Un finale controverso della partita tra Philadelphia 76ers e Los Angeles Clippers ha portato a scene spiacevoli con coach Nick Nurse e Kelly Oubre Jr come protagonisti.
Negli ultimi secondi di gioco, Kelly Oubre Jr ha provato a fare canestro e ha subito un forte contatto da Kawhi Leonard, ma non hanno fischiato perché la palla si è “incuneata” (è rimasta incastrata tra il tabellone e il cerchio) e gli arbitri hanno chiamato una palla contesa.
Nurse è stato visto urlare contro gli arbitri per la mancanza di un fallo prima di chiamare un timeout. In uscita dal timeout, gli arbitri hanno assegnato una palla a due a metà campo che i Sixers hanno vinto in punta di piedi.
La palla finisce nelle mani di Oubre, che ancora una volta percorre la corsia e riceve un contatto ancora più pesante da Paul George a circa 0,2 secondi dalla fine.
Nuovamente i direttori di gara non hanno fischiato nulla, scatenando i fischi del pubblico di casa al Wells Fargo Center e la rabbia dei Sixers, oltre che di Oubre:
“Sei uno stronzo, sei uno stronzo, sei uno stronzo, le vostre madri sono stronze, i vostri padri sono stronzi, le vostre nonne sono stronze”.
“You a bitch you a bitch you a bitch, ya moms a bitch ya dads a bitch ya grandmas a bitch” Kelly Oubre Spazzed 😭😭😭😭@cookitup31 https://t.co/eG2GrEoSxi
— 🎃🎃Suga to the Shane🎃🎃 (@SugaShane83) March 28, 2024
Leggi anche: I Denver Nuggets allontanano una STORICA tifosa: ecco il motivo
- Luka Doncic definisce i Lakers una squadra “molto pericolosa” - 11 Febbraio 2025
- Ti ricordi di Jahlil Okafor? Ha ritrovato un contratto NBA! - 11 Febbraio 2025
- L’NBA progetta il ritorno in Europa: 2 partite in 2 città - 11 Febbraio 2025