Non si può negare che il centro dei Philadelphia 76ers, Joel Embiid, abbia giocato poco alle Olimpiadi di Parigi 2024. Sebbene non abbia bisogno di un contributo maggiore per far vincere l’oro a Team USA, i tifosi si aspettano di più dall’MVP del 2023. Non è solo il pubblico a chiedere una maggiore produzione, ma anche gli analisti NBA. Tra questi, l’analista e leggenda dei 76ers, Charles Barkley, che ha attaccato Joel Embiid in un recente episodio del Podcast P with Paul George.
“Penso che questo sia uno dei motivi per cui si infortuna sempre. Non credo che sia abbastanza in forma. Devi essere un po’ imbarazzato per come hai giocato”.
Charles Barkley ha espresso chiaramente la sua disapprovazione, ma dire che il big man dei Sixers, Joel Embiid, dovrebbe essere imbarazzato forse è un po’ esagerato. Nell’ultima partita della fase a gironi contro Porto Rico, Embiid ha messo a referto 15 punti, 3 rimbalzi, 2 assist e 2 stoppate con 6 su 14 dal campo. Anche se non è stata la partita più efficiente, è stata probabilmente la sua migliore con Team USA. La superstar ha fatto un ulteriore passo avanti quando i fischi si sono riversati negli ultimi secondi di gioco.
Leggi anche: Charles Barkley infliggerebbe la “PUNIZIONE” massima a Team USA in caso di insuccesso a Parigi
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024