Questa notte si è verificato uno spaventoso incidente sulla panchina degli Oklahoma City Thunder, quando Bismack Biyombo si è improvvisamente accasciato mentre salutava i suoi compagni di squadra e dava loro il cinque in una pausa dell’azione durante la partita contro i Portland Trail Blazers. La cosa positiva è che Biyombo è riuscito a rimettersi in piedi e a camminare verso il tunnel con le proprie forze, anche se la causa dell’improvviso collasso di Biyombo continua a preoccupare i dirigenti dei Thunder.
Bismack Biyombo fell after the previous timeout. Thankfully, he got up on his own and walked off to the tunnel pic.twitter.com/PUWXsPXVTj
— Clemente Almanza (@CAlmanza1007) March 7, 2024
Per fortuna continuano ad arrivare buone notizie su Bismack Biyombo. Secondo Brett Siegel, giornalista NBA di ClutchPoints, i Thunder hanno scagionato Biyombo da qualsiasi problema di salute serio, anche se, data la natura preoccupante di un collasso improvviso, la squadra continuerà a monitorare le sue condizioni nella giornata di oggi.
I know this has already been put out by others but I would like to provide an update I just got from Oklahoma City.
Bismack Biyombo has been cleared of any serious health issue after appearing to collapse in front of the team’s bench tonight.
He will continue to be monitored…
— Brett Siegel (@BrettSiegelNBA) March 7, 2024
Il collasso di Bismack Biyombo ha allarmato l’intera panchina dei Thunder, con i giocatori di OKC che si sono affacciati subito dopo per assicurarsi che il big man veterano stesse bene. Ma subito dopo lo svenimento, Biyombo era “vigile“, secondo quanto riferito da Siegel, il che avrebbe dovuto placare le preoccupazioni molto giustificate sulle condizioni del 31enne centro.
La parte più spaventosa dello svenimento di Biyombo è stata la caduta; i giocatori dei Thunder non sembravano rendersi conto di ciò che stava accadendo in tempo reale, così Biyombo è caduto direttamente a terra senza essere preso da nessuno dei suoi compagni di squadra. Mike Muscala sembrava molto confuso quando Biyombo è caduto, ma si è subito preoccupato quando ha capito cosa stava accadendo.
Leggi anche: EA7 Milano, il piano play-in di EuroLega è un mission (im)possible
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024