I Chicago Bulls anche quest’anno sembrano destinati alla mediocrità, sconfitti in 8 delle 12 partite fin qui disputate. Di una cessione di Zach LaVine si parla, senza troppa convinzione, da almeno un paio di stagioni, ma stavolta le cose sembrano poter essere diverse. Secondo Shams Charania, sarebbero diverse le squadre interessate a LaVine e sia lui che i Bulls starebbero iniziando a metabolizzare l’idea di separarsi nei prossimi mesi.
Insomma, LaVine non sarà ufficialmente sul mercato ma non ci va troppo lontano. In questa stagione il prodotto di UCLA ha già sfoderato una prestazione da 51 punti, tra l’altro in un KO, e in generale sta segnando 21.9 punti di media. È la media più bassa dal suo primo anno a Chicago, ma i suoi compagni non stanno facendo meglio.
Zach LaVine è ai Bulls dal 2017 ed è sempre stato la star della franchigia, pur avendo disputato i Playoff soltanto una volta, nel 2022, esperienza conclusa con l’eliminazione 4-1 al primo turno contro i Milwaukee Bucks.
Developing: NBA teams are probing the availability of Bulls two-time All-Star Zach LaVine and there is increased openness from both sides about exploring a trade, sources say.
Details at @TheAthletic: https://t.co/2UvELP2lMG
— Shams Charania (@ShamsCharania) November 14, 2023
- Dwight Howard scherza sul suo approdo in Europa e fa sognare i tifosi - 30 Novembre 2023
- Dalla Serbia: l’EA7 Milano pensa anche a Nico Mannion - 29 Novembre 2023
- Josh Giddey, bloccate le indagini: la ragazza e la famiglia non collaborano - 29 Novembre 2023